Richiesta di garanzia e azioni di richiamo


    Emissione richiesta garanzia Egimotors


    Informazioni unità

    Importante! Per il numero telaio inserire solo 17 cifre alfanumeriche

    Problematica / Incoveniente

    Se azione di richiamo scrivere: applicazione del bollettino ________ (scrivere il codice del bollettino).

    Probabili cause del problema

    Se azione di richiamo scrivere: applicazione del bollettino ________ (scrivere il codice del bollettino).

    Parti necessarie per la risoluzione del problema

    Su azioni di richiamo dove non è prevista la sostituzione di articoli; Esempio "Aggiornamento Software" Scrivere il numero del bollettino e indicare il lavoro svolto.
    Importante! inserire solo codici validi Polaris

    Allegare documentazione necessaria

    Importante!
    1. Richiesto ‘’Service Report’’ assicurati che l’unità abbia caricato un service report aggiornato o recente, caricare il service report prima di inoltrare la richiesta.
    2. Allegare foto dove sono visibili le condizioni generali dell’unità.
    3. Le foto devono essere chiare e i danni facilmente identificabili.
    4. Se l’unità è nuova e ancora in cassa, inoltrare foto dell’unità in cassa e fuori dalla cassa con visibile il numero di telaio.
    5. Per problematiche legate a guasti elettrici e/o elettronici allegare foto o video che documentino la problematica/difetto.
    6. Attenzione il limite MAX di caricamento file è di 20mb complessivi.